L’energia del teatro e delle arti a Cento (FE)

Per il secondo anno consecutivo Energia365 sponsorizza Contemplazioni, festa del teatro e delle arti che trasformerà dal 15 al 17 giugno prossimi il centro storico di Cento (FE) in un esteso palcoscenico urbano. Fotografie, burattini, installazioni, artisti di strada, attori e cittadini si incontreranno in una giostra di eventi che offrirà momenti di confronto riflessione e divertimento, e che sarà per tutti i partecipanti un’occasione ghiotta per lasciarsi coinvolgere dalle pratiche artistiche più diverse.

Contemplazioni è promosso ed organizzato dall’Associazione Raku che da anni elegge il Teatro e l’arte come strumenti preferenziali per dare voce alle voci solitamente meno ascoltate quando non addirittura mute, per mettere al centro le persone come portatrici di bellezza anche quando fragilità debolezze ed errori vorrebbero invece farne  esempi di imperfezione da cui allontanarsi.

Visitate il sito www.contemplazioni.org. e partecipate ai tre giorni di Festa: lasciatevi catturare e contaminare dall’energia dell’Arte!

Energia365 con te, ogni giorno.

.IMG-20180614-WA0003 IMG-20180614-WA0004 IMG-20180614-WA0005

 

facebooktwittermailby feather

Lascia una risposta