Nuova partnership tra Energia365 e A+ STORE a Ferrara

E’ sempre bello iniziare una nuova avventura con persone e aziende che condividono gli stessi valori. In realtà quella iniziata oggi è più di una semplice partnership lavorativa, ma un vero “percorso di rinnovamento” dei valori e della cultura energetica, portato avanti da persone forse un po’ pazze, forse un po’ sognatrici, ma convinte che anche il lato puramente economico possa essere raggiunto INSIEME al cliente non TRAMITE il cliente stesso.

E’ con vero piacere che abbiamo iniziato a lavorare con Marco  e i suoi collaboratori di A+ STORE  perché già dai primi colloqui abbiamo capito che solo mettendo assieme competenze diverse sulla base di valori comuni si può fare realmente la differenza oggi. Ascolto del cliente e competenza. Due semplici ingredienti che spesso vengono dimenticati nel vortice della ricerca del margine e che noi, modestamente, pensiamo invece di voler far rinascere.

La competenza è tanta in A+ STORE: conoscere, osservare, capire e poi intervenire. Le soluzioni per l’efficienza energetica di A+Store provengono da un gruppo di imprenditori e professionisti che da anni collaborano per migliorare l’efficienza energetica di abitazioni e aziende, mantenendo o migliorando le prestazioni, spendendo meno.

Grazie a un’esperienza trentennale di interventi di efficientamento energetico, il team di consulenti di A+Store accompagna aziende, studi di amministrazioni condominiali, privati e chiunque abbia necessità di risparmiare e dare valore all’immobile, intervenendo sia in fase di progettazione sia su strutture esistenti.

I numeri e la sfida: energia365 e A+ STORE sono convinti che con una consulenza a 360° si possa risparmiare una media del 30% in energia complessiva e addirittura la metà per il riscaldamento del proprio immobile.

Con questa partnership energia365 e A+Store sono attivi nel civile e nell’industriale sia su strutture già esistenti sia in fase di progettazione di immobili o impianti da realizzare ex novo, mettendo a disposizione del cliente la propria esperienza per raggiungere la massima efficienza energetica. Senza nessuno spreco.

Per ulteriori informazioni vai nella sezione “contatti” di questa pagina web oppure visita direttamente il sito di A+Store oppure vieni direttamente in Via Foro Boario 113 a Ferrara a trovarci, nel luogo dove puoi «toccare con mano» il risparmio energetico, dove puoi trovare il consulente adatto a trovare una soluzione alle tue esigenze di risparmio energetico e valorizzazione dell’immobile.

Energia365 e A+ STORE con te, ogni giorno.

facebooktwittermailby feather

Lascia una risposta