fbpx

L’energia di “Santo Genet”

SANTO GENET – Compagnia della Fortezza
TEATRO DEI RINNOVATI – Siena
Venerdì 27 marzo ore 21.15

Abbiamo visto “Santo Genet” all’Arena del Sole di Bologna, e suggeriamo chi avesse perso gli altri appuntamenti di Milano/Pisa/Bologna di non lasciarsi scappare la replica di Siena.

Gli attori (attori, non attori, detenuti/attori) vi accoglieranno probabilmente nel foyer del teatro, e vi faranno entrare in una forte magia prima ancora che possiate posare il cappotto. Quando sarete seduti al vostro posto, il rapimento sarà già in atto e vi sarà impossibile sottrarvi.

L’atmosfera sarà da subito avvolgente e coinvolgente, e si arricchirà via via di voci, musica, colori e luci. In un forte ed inarrestabile crescendo.

I personaggi conquisteranno la scena, attraversandola per impadronirsene: alcuni non usciranno mai dalle quinte, e si andranno ad incastrare in uno spazio scenico preciso e perfetto, come il tassello che completa un mosaico.

La scena sarà maestosa, mai vuota, palpitante; i costumi incredibili.

Chi fa teatro afferma che fra attori e platea deve esserci un forte scambio di energia per riuscire a dare il massimo; noi possiamo assicurarvi che voi di energia ne sentirete tanta, e che ve la porterete dietro, insieme ad un “turuttu-turu-tu-tu” musicale che vi accompagnerà per parecchi giorni.

“Santo Genet” è l’ultimo lavoro della Compagnia Teatrale del Carcere di Volterra diretta da Armando Punzo.

Vi suggeriamo davvero di andare a vederlo.

Ti piace questo articolo?

Condividi su facebook
Condividi su Facebook
Condividi su twitter
Condividi su Twitter
Condividi su linkedin
Condividi su Linkdin
Condividi su pinterest
Condividi su Pinterest

Articoli correlati

bonus facciate

BONUS FACCIATE

Bonus Facciate | Sconto fiscale per abbellire gli edifici delle nostre città Dopo aver parlato del Superbonus 110% per lavori di ristrutturazione degli edifici e

Read More »
superbonus 110%

SUPERBONUS 110%

Superbonus 110% | Ristrutturazione delle abitazioni Avrete sicuramente sentito parlare del tanto atteso Superbonus 110% per lavori di ristrutturazione delle abitazioni e interventi di miglioramento

Read More »